Adele con lo stesso abito, prima e dopo la dieta
Stesso abito, ma 40 chili in meno: Adele indossa nuovamente il vestito del suo live di Glastonbury del 2016. Per far notare la differenza
Adele ha pubblicato un paio di foto che hanno attirato molta attenzione. La cantante si è ritratta mentre assisteva da casa al Festival di Glastonbury. Festival che in realtà quest'anno si è svolto in una forma molto particolare: non potendo essere organizzato a causa del virus, è stato rimpiazzato dalla messa in onda televisiva di uno speciale con i suoi momenti più belli. Tra questi, l'esibizione di Adele del 2016, durante la quale la cantante aveva eseguito "Hello", "Skyfall" (grazie al quale si è aggiudicata l'Oscar nel 2013) e "Rolling In The Deep".
Be', per ricordare quel momento, Adele ha deciso di indossare il medesimo vestito in seta ricamata che aveva scelto per la sua esibizione: un outfit di Chloe davvero scenografico. Adesso però l'artista ha circa 40 chili in meno. Adele ha accompagnato le immagini con la stessa didascalia: «Cinque lattine di sidro».
Qui sotto, le foto di Adele durante il suo show del 2016
Adele, come testimoniano le foto, ha anche ballato durante la sua esibizione, facendo volteggiare il bellissimo abito interamente ricamato a mano (per adornarlo, erano state necessarie 200 ore di lavorazione).
Una fan ha anche colto l'occasione per chiedere ad Adele se il nuovo disco fosse a breve in uscita. Ma ancora c'è da aspettare. Adele infatti ha risposto: «ovviamente no, perché il Corona virus non è passato. Io sono ancora in quarantena... quindi indossa una mascherina e abbi un po’ di pazienza»!
(Foto Getty Images)