05 Agosto 2020
Adele sa sempre come stupire il suo pubblico. Il suo talento è immenso, la sua simpatia travolgente e la sua semplicità la fa avvicinare sempre di più ai fan. Un paio di giorni fa, la cantante di "Someone Like You" ha pubblicato una foto in omaggio a un'altra grandissima artista: Beyoncé.
"Grazie Queen, perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte", è con queste parole che Adele ringrazia l'artista, un rarissimo atto d'amore di una cantante verso un'altra. Non è affatto scontato. Nell'immagine postata sui social, la star inglese è in ginocchio sotto il televisore che trasmette un video di Beyoncé, la indica e sorride. Quello che ha stupito i fan è la forma perfetta di Adele che ha perso la bellezza di 44 kg ed è sempre più bella.
Visualizza questo post su InstagramThank you Queen for always making us all feel so loved through your art ♥️♥️
Ma non solo, la cantante sfoggia una folta chioma bionda e riccia. Qualcuno nei commenti le dice che somiglia proprio alla sua beniamina. Acqua e sapone e sorriso smagliante, Adele è una delle star meno star che ci siano al mondo, ed è proprio questo lato umano e modesto che piace tantissimo ai fan.
Adele sei meravigliosa!
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293