Adele magrissima nella foto di compleanno

Irriconoscibile, per molti: un'Adele con 30 chili in meno ha ringraziato i fan per gli auguri di compleanno. Con una foto che fa discutere. E che vi facciamo vedere!

Adele magrissima nella foto di compleanno

Adele ha festeggiato il compleanno il 5 maggio e per ringraziare i fan degli auguri ricevuti, ha pubblicato una foto. Bellissima. Ma per molti in quell'immagine Adele è irriconoscibile.

Adele infatti ha perso circa 30 chili seguendo la dieta Sirt, che è diventata inevitabilmente subito di moda. E sono partite le polemiche tra chi la preferiva come prima e chi invece si è detto stanco delle continue osservazioni sull'aspetto fisico delle star (e delle persone normali), tra accuse di body shaming e inno alla libertà di fare del proprio aspetto ciò che si preferisce.

La polemica non sembra destinata a esaurirsi in breve tempo. A trarne vantaggio per ora è la dieta Sirt, che prevede l'eliminazione di zuccheri e dei grassi saturi e la riduzione delle porzioni dei latticini. Detta anche dieta del gene magro, introduce nell'alimentazione cibi capaci di attivare le sirtuine, ovvero geni che stimolano il metabolismo. Tra gli alimenti di questo tipo, olio extravergine d’oliva, cioccolato fondente, vino rosso, the e caffè, fragole, mirtilli, noci, grano saraceno, peperoncino, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola.  

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su