Bono: la figlia Eve non è una goccia d'acqua
Tra tanti figli identici ai genitori, fa notizia Eve Hewson, figlia di Bono. Che non sembra somigliare molto al celebre papà. E che alla musica ha preferito il cinema
Tra tanti figli di celebrità tanto simili ai loro genitori da sembrare gocce d'acqua (vedi i casi di Apple Martin e della madre Gwyneth Paltrow, di Maya Hawke e di mamma Uma Thurman o, per restare in Italia, di Deva Cassel e mamma Monica Bellucci), ecco una figlia che in fondo non somiglia molto al celebre padre.
Si tratta di Eve Hewson, ventinovenne figlia di Bono e della moglie Ali.
Eve, che ha una sorella maggiore, Jordan, e due fratelli più piccoli, Elijah e John, ha anche scelto di non dedicarsi alla musica (ha confessato: «Non sono intonata») e si è data al cinema. Vive a Brooklyn e ha recitato nel "Ponte delle spie" di Steven Spielberg, in "Robin Hood" di Taron Egerton, nel thriller "Behind Her Eyes", in "This Must Be The Place" di Paolo Sorrentino e interpreterà "The Luminaries" per la BBC.
Parlando del celebre padre Bono, Eve lo ha definito «il classico padre che ti mette in imbarazzo... Da piccola mi faceva ascoltare i Backstreet Boys in macchina, cantando ai semafori, e poi mi accompagnava a scuola in vestaglia».
(Foto Getty Images)