Se Bono fa il papà: i ricordi d'infanzia della figlia Eve

Un padre molto affettuoso e presente e dei figli davvero vivaci: ecco com'era la famiglia del leader degli U2

Se Bono fa il papà: i ricordi d'infanzia della figlia Eve

Siamo abituati a vederlo come una grande rockstar, presa tra palcoscenici internazionali e buone cause in giro per il mondo. Tra un concerto  negli stati e un summit con i grandi della terra.

Eppure Bono ha anche una veste molto più intima e simile a quella di ognuno di noi. Infatti il grande artista è padre di una bella famiglia, composta dalla moglie Ali, conosciuta ai tempi della scuola, e dai figli  Jordan (32 anni, imprenditrice), Memphis Eve Sunny Day (29 anni, attrice), Elijah (22 anni, musicista) e John (20 anni).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eve Hewson (@memphisevehewson)

E' stata proprio Eve a raccontare com'è papà Bono in versione family man al magazine britannico Town and Country. E il quadro che ne è emerso è davvero pittoresco, con un papà costantemente impegnato a frenare la grade vivacità della sua prole. Eve ricorda: «Eravamo piccole pesti. È arrivato un momento, durante la mia adolescenza, nel quale mio padre non poteva più assumere band di supporto degli U2 formate da ragazzi di bell’aspetto. Continuava a ripetere: “Mai più ragazzi ventenni qui intorno, ti prego Dio!”».

Eve era davvero una piccola peste: a 11 anni aveva sottratto al papà l'agenda con i numeri di telefono di tutte le star amiche di Bono. Con la sorella Jordan, si divertiva moltissimo a fare scherzi telefonici usando quei numeri riservatissimi. Persino Justin Timberlake è stata vittima dei loro scherzi.

L'occasione di ricongiungersi con tutta la numerosa famiglia è stato il lockdown dello scorso anno: «Ci lamentiamo l’uno dell’altro tutto il giorno, ma ci vogliamo veramente un mondo di bene. C’è uno studio in fondo al giardino e io e i miei fratelli abbiamo passato insieme tante notti a scrivere canzoni stupide e fare video musicali», ha raccontato Eve.

La giovane figlia di Bono è adesso impegnata nella serie thriller "Dietro i suoi occhi", in "The Luminaries" e in "Tesla", con  Ethan Hawke.

(Foto Getty Images)

 

 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su