05 Giugno 2025
"Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore. Questo è stato l'anno più bello della mia vita e lo credo davvero". Parola di Bianca Balti ospite del programma tv Belve.
Quando le è stato chiesto cosa le piacesse del successo, la super top model ha risposto: “Poter passare dei messaggi di forza, soprattutto nell'ultimo anno che è stato molto duro".
Proprio su questo la conduttrice le ha rivolto un’altra domanda: "Quando ha scoperto la malattia ha subito manifestato la volontà di proseguire la sua vita professionale. Ha temuto che i brand potessero sfilarsi?". E Bianca ha raccontato: "I brand si sono un po' tolti ma, col senno di poi, dico che è anche normale. Magari sapendo che ero malata non venivano a chiedermi altre occupazioni per cui ho voluto far vedere che c'ero".
Balti ha spiegato che tra essere una top model e essere una modella c’è una bella differenza: “Alcune hanno una luce diversa e io appartengo a questa categoria o sennò devi avere una particolare fame. Pensando a certe mie colleghe che hanno raggiunto il top dico che avevano una grande grande fame”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293