Kate Middleton è di ritorno

La Principessa ha partecipato a una commovente celebrazione ufficiale

12 Novembre 2024

Kate Middleton è di ritorno

Alla cerimonia per la commemorazione dei caduti in guerra tenutasi a Londra, davanti al Cenotafio di Whitehall, con Re Carlo e il Principe William c’era anche Kate Middleton.

La Principessa del Galles, dopo le cure per il cancro, è al terzo impegno reale ufficiale. Kate ha seguito il momento istituzionale, come indicava il protocollo, dal balcone dell’Ufficio per Affari Esteri, sopra il Cenotafio, accanto alla Duchessa di Edimburgo Sophie.

La presenza della Principessa, molto amata dai britannici, e del Re, accomunati dalla battaglia contro la malattia, è stata molto apprezzata anche dai veterani di guerra. Victor Needham-Crofton di 91 anni ha osservato: "Partecipando alla commemorazione ci stanno mostrando rispetto, come noi abbiamo dimostrato a loro servendo". Tra i reali presenti anche la Principessa Anna, il Duca di Edimburgo, il Duca di Kent, nonché politici, forze armate e circa 10.000 veterani. Mancava invece la Regina Camilla, che si sta ancora riprendendo da una brutta infezione toracica.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su