Il Principe Harry ha nostalgia di casa

Dopo le amarezze e le polemiche, Harry adesso vorrebbe tornare nel Regno Unito. Ed esisterebbe anche un piano segreto per farlo rientrare...

30 Settembre 2024

Il Principe Harry ha nostalgia di casa

Le voci si rincorrono da un po’ di tempo. Il Principe Harry avrebbe nostalgia del suo Regno Unito. A quattro anni dal trasferimento in California, con la consorte Meghan Markle, madre dei suoi due figli, il desiderio di tornare a vivere a Londra è un pensiero fisso.

Una fonte vicina al duca del Sussex ha rivelato al Sun: “Harry si sente sempre più isolato in California, motivo per cui si è riavvicinato ai vecchi amici di casa. Cerca consigli per ritagliarsi un modo per rientrare nella vita di Palazzo”. E anche chi lavora al fianco del fondatore di Invictus Games non ha dubbi: “il Principe sta bene solo quando viaggia nella sua patria”.

Per la cronaca recentemente il Principe Harry è volato nella capitale inglese per il funerale di uno zio, subito dopo è rientrato negli Usa per trasferirsi in Colombia, in una quattro giorni a fianco dell’attrice americana. Ai tabloid non è sfuggito come mentre Megan si senta a suo agio sotto i riflettori, Harry appaia invece imbronciato e infelice. Forse le cose non sono andate come lui immaginava. Un amico storico, che riceve qualche messaggio dal figlio minore di Re Carlo, ha raccontato: “penso gli manchi disperatamente essere qui in Gran Bretagna, con tutti che lo amano come fanno con suo fratello maggiore William e Kate”. L’operazione riavvicinamento di fatto è già iniziata, il Principe Harry ha contattato un consigliere di Buckingham Palace per farsi aiutare, il piano sarebbe stato soprannominato “operazione bring Harry in from the cold”. 

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su