Lady Diana e la nipotina Charlotte: l'incredibile somiglianza
Una foto di Lady D da piccola ha scatenato i commenti sul web
Ai fan della Famiglia Reale britannica non sarà sfuggita la foto pubblicata su Instagram da Charles Spencer, fratello della Principessa Diana. Il conte ha condiviso un'immagine di lui e della sorella pronti ad affrontare il primo giorno di scuola, nel 1968. Più del bel ricordo però, a scatenare gli utenti è stata l'incredibile somiglianza della piccola Lady D con la Principessa Charlotte.
Nella fotografia si vede Diana in piedi accanto al fratello. Entrambi sono vestiti con blazer e cravatta rossi e calze lunghe grigie. "Mio padre ha scattato questa foto poco prima di accompagnarci a Silfield, una scuola elementare molto bella a King's Lynn, nel Norfolk", si legge nella didascalia del post. Charles aveva quattro anni, mentre Diana sette.
I capelli castani e gli occhi azzurri di Lady D hanno colpito i follower. "La Principessa Charlotte è la copia di Diana", si legge in un commento. "La Principessa Diana vive nei figli di William. La somiglianza è incredibile", recita un altro. Un terzo ha aggiunto: "I figli di William sono sicuramente la copia di Diana".
Non è la prima volta che si dice che Charlotte abbia un sosia in famiglia. In passato è stato detto che assomiglia a Lady Kitty Spencer, nipote di sua nonna, e a Lady Sarah Chatto, figlia della Principessa Margaret. Qualcuno ha paragonato la piccola, che compirà nove anni all'inizio di maggio, anche alla Regina Elisabetta II, quando era ragazza.
(foto Getty Images)