E' Kate Middleton a dare il via al Natale
La Principessa del Galles annuncia il concerto di Natale. Allo spettacolo atteso anche il piccolo Louis
Avvolta nel suo caldo maglione griffato Holland Cooper Fairisle, Kate Middleton conferma che anche quest'anno il tradizionale concerto di Natale si terrà nell’Abbazia di Westminster. Per l'annuncio, sceglie una sua immagine davanti all'albero illuminato, intenta negli addobbi, sorridente, corredata da una didascalia: "Un Christmas Carol molto speciale in arrivo. Together at Christmas con @earlychildhood tornerà all’Abbazia di Westminster venerdì 8 dicembre. Sarà un momento speciale per ringraziare tutti coloro che fanno così tanto per sostenere neonati, bambini piccoli e famiglie nelle nostre comunità in tutto il Regno Unito. Non vediamo l’ora che anche voi vi uniate a noi: sintonizzatevi su @ITV la vigilia di Natale".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
E' ancora la Principessa del Galles quindi a organizzare l'evento, che si terrà nella prima metà di dicembre nell’Abbazia dove sono stati celebrati i più importanti matrimoni, funerali e incoronazioni dei Windsor. In tv, però, sarà trasmesso soltanto il 24 dicembre. Lo scorso anno, il concerto di Natale era stato dedicato alla Regina Elisabetta, scomparsa pochi mesi prima. Nel 2021, invece, Kate ha onorato coloro che hanno "sostenuto le loro comunità durante la pandemia".
Questa edizione vedrà la ùPrincipessa ancora più protagonista della kermesse. Il Christmas Carol, infatti, rifletterà in musica la campagna Shaping Us, lanciata proprio da Kate per evidenziare l’importanza dei primi anni formativi nella vita di un bambino. Potrebbe fare il suo debutto Louis, assente lo scorso anno, forse perché il piccolo di casa, agli eventi ufficiali, ha sinora dimostrato di non sapersi contenere più di tanto.