David Beckham a cena con re Carlo III, diventerà Sir?
Il calciatore e la moglie Victoria sarebbero stati accusati di aver fatto trapelare notizie dai Sussex. E da allora hanno tagliato tutti i rapporti
L'ex stella del calcio David Beckham, a breve, dovrebbe incontrare Re Carlo III d'Inghilterra per discutere di attività benefiche. A rivelarlo è il Sun che riferisce di una cena imminente in programma a Buckingham Palace.
Sul tavolo ci sarebbe anche la possibilità per Beckham di diventare ambasciatore della Prince's Foundation, nata per volontà del monarca con l'obiettivo di fornire assistenza professionale ai giovani. Il tabloid ricorda che il calciatore aveva già ricoperto un ruolo simile per gli Invictus Games, l'evento multisport dedicato ai veterani di guerra, ideato dal Principe Harry nel 2014. Ma come è noto tra David e il Duca di Sussex i rapporti si sono arenati dopo la cosiddetta Megxit.
Ora, questo invito arrivato dalla casa reale potrebbe realizzare il sogno di Beckham, non è un segreto che voglia acquisire un titolo nobiliare. Il giornale inglese riporta poi che Re Carlo punterebbe ad una collaborazione proficua con l'ex calciatore, tornato sulla cresta dell'onda grazie alla sua serie tv. L'obiettivo del sovrano sarebbe quello di scoprire se con Beckham è possibile condividere progetti futuri. Nel frattempo, David Beckham diventerà Sir?
(Foto Getty Images)