Harry e Meghan hanno un progetto segreto: diventare i "reali" di Hollywood

La coppia avrebbe già proposto un importante progetto ai dirigenti di varie società.

20 Agosto 2020

Harry e Meghan hanno un progetto segreto: diventare i "reali" di Hollywood

Harry e Meghan Markle dallo scorso luglio hanno traslocato col piccolo Archie in una meravigliosa villa a Santa Barbara, la rinomata contea di Los Angeles, lussuoso paradiso per ricchi e celebrità. I loro vicini di casa sono tra gli altri Oprah Winfrey, Gwyneth Paltrow ed Ellen DeGeneres.

Una scelta non casuale quella di vivere a Santa Barbara perché secondo l'importante magazine Variety i due avrebbero un progetto top secret relativo al mondo del cinema. Dopo il distacco dalla famiglia reale inglese e dopo aver traslocato diverse volte passando dal Canada agli USA, Meghan e Harry vorrebbero diventare i "reali" di Hollywood.

Il principe e l’ex attrice starebbero proponendo un "progetto top secret ai dirigenti di varie società di media tra cui la NBC Universal". La coppia avrebbe incontrato Bonnie Hammer, presidente della Nbc Universal, che Meghan conosce da quando recitava nella serie tv Suits.

La duchessa però non vorrebbe tornare a recitare, ma vorrebbe diventare produttrice cinematografica insieme al marito perché del resto i duchi devono pur lavorare. Avrebbero deciso di proporre svariati progetti, ma per il momento rimane tutto top secret.

(Credits photo: Getty)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su