10 Settembre 2023
Sono molti i vip appassionati di moto e tra questi c'è David Beckham che da anni colleziona e pilota due ruote special di varie marche.
La sua collezione include moto di famosi costruttori quali Harley-Davidson, Indian Motorcycle e West Coast Choppers. Tra i gioielli del suo garage, spicca una Triumph Bonneville T100 personalizzata per l'off-road, ribattezzata Brazilian Bonneville, con la quale è andato in Amazzonia per girare un documentario insieme alla BBC intitolato "Beckham into the Unknown".
Non è raro vedere l'ex calciatore in giro in Inghilterra o negli Stati Uniti in sella di un bel custom, come è successo di recente sulle assolate strade della California.
Visualizza questo post su Instagram
Beckham si è fatto immortalare alla guida di un chopper: t-shirt, giubbottino in jeans da rider, mentre guarda felice verso la telecamera: "Wow, non avevo realizzato quanto mi mancasse tutto questo" ha scritto nella didascalia che accompagna il filmato.
Evidentemente, era da molto che l’ex capitano dell’Inghilterra non trovava tempo per dedicarsi a una delle sue grandi passioni. D’altronde, David è sempre più impegnato con l’Inter Miami, la squadra di cui è co-proprietario.
Del resto, il suo amore per le due ruote lo aveva ribadito anche in uno spot pubblicitario di una nota marca di orologi. Nella clip, Beckham parlava delle sue emozioni quando è in sella a una moto e di quanto possa essere appagante pilotarne una: "Aspetto sempre con impazienza i miei viaggi in moto. Cerco religiosamente di farne uno ogni anno. Passiamo due o tre giorni in giro per gli Stati Uniti a volte nel deserto oppure nei boschi. E' fantastico, è una delle cose che preferisco: stare insieme agli amici e guidare in mezzo alla natura. Raramente succede che le nostre gite finiscano senza problemi: devi sempre trafficare con il motore e altre parti della moto. Capita di attraversare i fiumi, lavare, cucinare, accendere il fuoco, raccogliere legna".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293