George e Amal Clooney al royal wedding: Harry e Meghan? Non li conosciamo!

Macché amici: i Clooney non conoscevano affatto Harry e Meghan prima di essere invitati alle loro nozze. Ma allora perché sono stati invitati?

"George e Amal Clooney, invitati al royal wedding, non conoscevano Harry e Meghan"

Da sempre si è pensato a George Clooney e Amal Alamuddin come grandi amici del Principe Harry e Meghan Markle. La coppia hollywoodiana, infatti, oltre ad essere stata invitata al matrimonio dei Sussex nella St George’s Chapel di Windsor aveva persino ricevuto l'invito a partecipare ai festeggiamenti più intimi a Frogmore House, riservati a soli duecento invitati dei seicento presenti alla cerimonia in chiesa.

Eppure ora viene fuori che i Clooney non conoscevano affatto gli sposi nel giorno del royal wedding. A raccontarlo è stata la giornalista Rachel Johnson dopo aver ricevuto l'inaspettata rivelazione da Carolyn Bartholomew, amica di lady Diana e madrina del principe William.

La giornalista ha raccontato che la Bartholomew, in attesa dell'inizio della cerimonia, chiese ai Clooney (che erano seduti accanto a lei) come avessero conosciuto Harry e Meghan e loro risposero di non conoscerli.

Secondo la giornalista anche altre celebrità presenti al matrimonio non erano amici della coppia reale. Questo farebbe pensare che la loro presenza era finalizzata a dare maggiore risalto all'evento.

Va però detto che, dopo il matrimonio, i Clooney e i Sussex sono diventati davvero amici. Infatti Harry e Meghan nell'estate del 2018 hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme nella villa di George e Amal sul lago di Como in Italia, dove tra l'altro si sono incrociati brevemente con Eugenie di York e il marito Jack Brooksbank, anche loro ospiti dei Clooney.

(Credits photo: Getty)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su