Harry andrà all'incoronazione di Re Carlo. Senza Meghan
Harry a Londra, Meghan in California. Ecco perché
Forse ci siamo: a Buckingham Palace pare abbiano trovato la quadra del cerchio sulla partecipazione del Principe Harry all'incoronazione di suo padre, Carlo III, il 6 maggio. Harry ci sarà, ma senza Meghan e figli.
La Duchessa del Sussex rimarrà a casa in California con i Principini Archie e Lilibet, ha detto il palazzo. Non che non sia stata invitata, chiariscono fonti reali, ma la data dell'incoronazione all'abbazia di Westminster coincide con il quarto compleanno del figlio maggiore.
Se l'annuncio, confermato dagli stessi Duchi del Sussex, dovrebbe mettere la parola fine al dibattito sulla presenza o meno del secondogenito di Re Carlo, rimane in sospeso l’altro grande dubbio: incontrerà faccia a faccia suo padre e il fratello maggiore William?
Una cosa per volta. Dopo la docuserie Netflix “Harry & Meghan”, la pubblicazione del libro di Harry “Spare” e la cosiddetta “Frogxit” da parte del sovrano britannico, nemmeno la partecipazione del quinto in linea di successione al trono del Regno Unito il 6 maggio era scontata!
(foto Getty Images)