19 Aprile 2023
Una domenica di sport e famiglia per S.A.S. il Principe Alberto e la Principessa Charlène , ospiti d’onore, il 16 aprile, del Rolex Masters di tennis di Montecarlo. Con loro, i gemelli Jacques e Gabriella, di 8 anni. In tribuna, anche il fratello della Principessa, Sean Wittstock, con la moglie Chantell Violet Serfontein e i due figli, Raigen e Aiva Grace.
I bambini hanno regalato scene spassose, ma hanno anche dimostrato quanto la famiglia sia unita.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia di recente ha smentito categoricamente ogni rumors al riguardo. "Si tratta di voci maligne e del tutto infondate, articolo da ignorare", la secca risposta in riferimento a un pubblicazione sulla rivista francese Royauté, che assicurava che la principessa avesse di nuovo lasciato Monaco. La Principessa Charlène non solo è saldamente al suo posto, ma ha più di un aiuto su cui contare. La famiglia, come ha sempre sottolineato, è la sua roccia.
Per l'occasione ha scelto un completo giacca + pantalone off-white in seta immacolata del suo brand preferito Akris, il signature red lipstick e lo smalto rosso ormai must delle royals, confermandosi icona di stile ed eleganza in ogni occasione. Le foto la mostrano particolarmente sorridente nell'assistere al match. Alberto si è scatenato nel tifo imitato dal figlio principino Jacques e dal nipotino, mentre la principessina Gabriella ha dato spettacolo accanto alla cuginetta.
Con S.A.S. il Principe Alberto di Monaco, la Principessa Charlène, si era già regalata una vacanza d’amore a Firenze, in occasione dei festeggiamenti per i 160 anni del consolato del Principato di Monaco. Nel capoluogo toscano la coppia ha ritrovato gli amici Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. Poi, il rientro nel pincipato per l'atteso evento che ha incoronato, Andrey Rublev. A lei è toccato il compito di consegnare il premio al russo, protagonista di una gaffe che ha imbarazzato molto lui, ma divertito i principi. Durante il discorso di vittoria, ha infatti sbagliato il nome della Principessa Charlène: "ringrazio Melanie" ha detto con enfasi, accorgendosi immediatamente dopo (anche dalle risatine dei reali ) dell'errore.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293