Loading

Re Carlo III già stressato dal ruolo di Sovrano

Un magazine britannico parla di crollo del nuovo regnante. Sarà vero?

La cosa più importante è prima di tutto ricostruire i passaggi della catena seguita dall’informazione in questione: la notizia l’avrebbe passata una fonte “vicina alla Famiglia Reale” (formula che vuol dire tutto e niente) al magazine britannico In Touch. Quanto  racconteremo va dunque preso con le pinze: non ci sono conferme ufficiali o ufficiose. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando:

“Il Re è crollato, Carlo è in preda al panico per ciò che lo aspetta nel suo ruolo di Sovrano”. Non solo: secondo la moglie Camilla il nuovo ruolo sarebbe “troppo per lui”. Questo quanto la fonte di cui sopra ha raccontato a In Touch. Insomma, essere diventato Re a 73 anni avrebbe messo il figlio primogenito di Elisabetta II in grossa difficoltà: lo stress sarebbe troppo e lui non ce la farebbe già più.

A peggiorare la situazione anche un non meglio precisato problema cardiaco, che non dovrebbe poi così sorprendere in un uomo che certo giovanissimo non è. Sempre secondo questa fonte William e Kate sarebbero preoccupati perché nella corte regnerebbe “il caos”. Sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.