Timore per la Regina Elisabetta: I figli al capezzale
Le condizioni di salute della Sovrana si sono aggravate
Le condizioni di salute della Regina Elisabetta non sono buone. E' la notizia più triste in arrivo dal regno Unito. La Sovrana, che ha da poco festeggiato i 70 anni di regno, infatti non sta bene e i medici si dicono "preoccupati":
A rivelarlo è stato il portavoce di Buckingham Palace. I figli della Regina sono accorsi a Balmoral, dove risiede la Sovrana. A rivelarlo è stato il corrispondente reale del Sun, Matt Wilkinson che ha twittato: "A seguito di un'ulteriore valutazione questa mattina, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà, e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico. La regina resta, così, a suo agio e a Balmoral" e ha aggiunto poi che il Principe Carlo, Camilla e il Principe William si erano recati a Balmoral.
La nuova primo ministro Liz Truss ha twittato: "L'intero Paese è profondamente preoccupato dalle notizie che arrivano da Buckingham Palace in questa ora di pranzo. I miei pensieri - e quelli delle persone in tutto il Regno Unito - sono con Sua Maestà la Regina e la sua famiglia in questo momento". Il cambio della guardie a Buckingham Palace è stato sospeso e il sito della BBC ha sospeso la programmazione ordinaria, mentre la folla si è radunata sotto il Palazzo. E adesso il Regno Unito sta col fiato sospeso.
(foto Getty Images)