Kate Middleton e il Principe William sorpresi a infrangere un divieto reale!
Durante un torneo di polo, l'etichetta viene meno... tutte le foto
Gesti mai visti durante una partita di polo benefica a Windsor. Kate Middleton e il Principe William si sono infatti lasciati andare a comportamenti del tutto normali in realtà per i sudditi, ma sconsigliati dall'etichetta reale. E di cosa si tratterebbe? Semplicemente, di atteggiamenti affettuosi e confidenziali.
I Reali infatti in pubblico devono tenere un comportamento sobrio e dignitoso e le manifestazioni di affetto evidenti, i baci e gli abbracci non sono apprezzati. Se Meghan Markle e il Principe Harry si erano spesso dimostrati insofferenti rispetto a questa regola, Kate Middleton e il Principe William erano sempre apparsi molto più ligi.
Ma, durante la fatidica partita di polo, vinta dalla squadra del Principe William, i Duchi di Cambridge non sono riusciti a mantenersi impassibili e si sono baciati e abbracciati davanti a tutti, mostrando un'evidente complicità e affettuosità reciproca.
Kate Middleton e il Principe William hanno da poco scelto di lasciare Londra per vivere nel Berkshire, contea dove si trova appunto Windsor. Qui vogliono crescere in serenità i piccoli George , Charlotte e Louis. I genitori di Kate vivono a poca distanza e anche la sorella Pippa sta pensando di trasferirsi nei dintorni.
(Foto Getty Images)