Loading

La Principessa Charlène dice finalmente la sua!

Dopo gli orribili gossip sulla sua salute e sulla sua vita, la Principessa rivela qual è davvero la verità

La Principessa Charlène ha passato davvero momenti duri. Prima la malattia contratta in Sudafrica, che l'ha costretta a numerose cure e una lunghissima convalescenza. Poi l'accanimento dei magazine di pettegolezzi, che si sono sbizzarriti sulla sua salute e sul suo matrimonio con una serie infinita di congetture e ipotesi, solitamente assai negative.

Adesso la Principessa Charlène, da poco tornata a Monaco, ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato al quotidiano Monaco Matin. La Principessa ha dichiarato: "Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita" e ha aggiunto bellissime parole per il marito, il Principe Alberto: "Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli... Come tutti gli altri, siamo esseri umani, e come tutti gli esseri umani abbiamo emozioni e debolezze. Solo che la nostra famiglia è esposta ai media, e ogni nostra minima debolezza diventa di dominio pubblico". E anche: "Quando sono tornata nel Principato ho concentrato tutte le mie energie su mio marito e i miei figli, che sono la mia priorità. La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa".

Dichiarazioni che finalmente rivelano la verità di Charlène. Tornata sorridente nel Principato e felice di poter passare il tempo con la sua famiglia, come dimostrano anche le bellissime foto che la ritraggono alla Monaco Fashion Week.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.