31 Luglio 2020
La Principessa Charlene è una Reale davvero diversa dalle solite. Poco amante della mondanità e dello sfarzo, è davvero felice solo quando si trova con la sua famiglia e quando è in acqua. Già atleta olimpica, la Principessa Charlene è infatti una grande sportiva. E adesso si sta allenando intensamente per la Water Bike Challenge, la traversata su un catamarano a pedali, da Monaco alla Corsica (Calvi, per la precisione). A questa appassionante sfida parteciperanno grandi campioni dello sport. La gara a scopo benefico, organizzata dalla Fondazione Princesse Charlene, vuole avvicinare i giovani al nuoto e alle tematiche ambientali.
Ultimamente la Principessa Charlene si è allenata al fianco del campione di arti marziali miste Conor McGregor. A tifare per lei, dalla riva, un entusiasta Principe Alberto, davvero orgoglioso della sua Charlene.
Conor McGregor ha scritto «Una grande giornata di corse in bici d’acqua con la Principessa Charlene di Monaco. Atleta fenomenale e olimpionica. A settembre faremo squadra per un viaggio di 180 km per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza in acqua. Non vedo l’ora! (…) Grazie per la grande giornata per me e la mia famiglia, Vostra Altezza».
Intanto la Principessa Charlene continua ad allenarsi. Anche tra romantici tramonti. E a riva l'aspetta il suo Principe Alberto...
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293