La Regina Elisabetta a sorpresa inaugura la metro che porta il suo nome: le foto più belle!
All'inaugurazione della Elizabeth Line arriva inaspettatamente la Sovrana
La regina Elisabetta ha fatto una vera apparizione a sorpresa all'inaugurazione della nuova linea della metropolitana che porta il suo nome, la Elizabeth Line.
I lavori di questa nuova linea si sono appena conclusi e all'ultimo minuto la Regina è apparsa alla stazione di Paddington, dove si stava svolgendo l'inaugurazione. Elegantissima con un abito giallo, era accompagnata dal figlio, il Principe Edward. Qualche giorno fa la Sovrana era apparsa in pubblico al Royal Horse Show, nel parco del castello di Windsor.
La Regina è apparsa in ottima forma e davvero raggiante e si è congratulata con lo staff della metropolitana
La Elizabeth Line aprirà al pubblico il 24 maggio. E' lunga 100 kilometri e connette Reading a Heathrow, ha 41 stazioni e si pensa farà viaggiare circa 200 milioni di persone all'anno.
(Foto Getty Images)