Regina delle pulizie: Elisabetta lancia il suo detersivo per piatti
In occasione del Giubileo di Platino della Sovrana, arriva anche il sapone per i piatti. Criticato perché costosetto...
In occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, arriva un nuovo prodotto destinato ad allungare la fila degli oggetti in vendita per celebrare l'evento.
Così, dopo le tazze, i biscotti e i piatti, è il momento del sapone per lavare i piatti.
Royal soap
— Mint Marketing (@mintmkt) March 21, 2022
Queen Elizabeth II released her very own dish soap after it's been reported that her majesty enjoys washing dishes every once in a while
Sandringham Estate retails for £14.99, about 10x good ol' Fairy, and smells like a 'coastal walk'
We ♥️ profitable hobbies! pic.twitter.com/Iv8B4hn7SW
I bene informati della vita di Corte sono pronti a giurare che la Sovrana ami molto lavare i piatti, anche se questo accade solo in occasione dei picnic a Balmoral. Fatto sta che adesso c'è anche un sapone del Giubileo, all'aroma di “passeggiate sulle coste” inglesi. Il sapone è prodotto con ingredienti biologici dall’azienda Norfolk Natural Living e costa quasi 15 sterline a bottiglia (ovvero circa 18 euro).
Il prezzo non proprio popolare ha attirato critiche. Come è stato criticato anche il prezzo dell'orsacchiotto a tiratura limitata (circa 270 euro) e del ketchup (circa 9 euro).
Il catalogo dei prodotti creati per il Giubileo è davvero ampio e comprende una colonia per cagnolini, un disinfettante per mani, un prosecco.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Buckingham Palace Shop (@buckinghampalaceshop)
(Foto Getty Images)