La Regina Elisabetta e quel grande albero di Natale per esorcizzare tutto il dolore
Oltre 6 metri: sarà altissimo l'albero di Natale della Sovrana. Che vuole festeggiare il Natale in grande stile, per ritrovare la serenità dopo i tanti affanni di quest'anno
Il 2021 è stato un anno difficile per tutti. Anche per la Regina Elisabetta. Che ha dovuto fronteggiare le accuse al Principe Andrea, i pettegolezzi causati da Harry e Meghan, alcuni acciacchi fisici e naturalmente il dolore più grande: la scomparsa del Principe Filippo.
Ma adesso la Sovrana vuole lasciare tutto alle spalle e con energia festeggiare degnamente il Natale. Così, ha voluto un albero alto oltre 6 metri per la St. George’s Hall del castello di Windsor. Non mancano luci, ghirlande e decorazioni meravigliose. Anche le ramature esposte nel castello sono state addobbate in tema natalizio e la Torre di Garter splende con immagini e motivi ripresi dalla cappella di San Giorgio.
Inoltre i visitatori di Windsor potranno anche ammirare i costumi creati nel 1944 per la recita natalizia dell'allora Principessa Elisabetta e della sorella Margaret.
(Foto Getty Images)