29 Novembre 2021
Per il terzo anno consecutivo Harry e Meghan non torneranno in patria per il Natale. Ma quello reale sarà un Natale un po’ più triste soprattutto per l’assenza del Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile. Non sarà facile consolare la Regina Elisabetta. La sovrana novantacinquenne sta anche tribolando tra un acciacco e l’altro da qualche settimana.
Meno male che c’è Kate Middleton, Regina (per ora solo in senso lato) di pazienza e mediazioni. La Duchessa di Cambridge quest’anno festeggerà il Natale tre volte. La prima ad Anmer Hall, nella tenuta di campagna, dove lei, William e i figli hanno vissuto alcuni anni prima di tornare a Londra.
La seconda, più formale, a Sandringham, insieme alla Regina Elisabetta, al Principe Carlo, Camilla e altri membri della Royal Family, come i Wessex.
La terza, infine, a Bucklebury, nel Berkshire, a casa dei Middleton, spalla e porto sicuro per il Duca, la Duchessa e i piccoli George, Charlotte e Louis.
Su OK Magazine, l’esperto royal Duncan Lacorbe ha svelato che tipo di regali riceveranno i tre principini: “Doni non costosi” perché, secondo il giornalista, il Duca e la Duchessa di Cambridge “vogliono che i loro figli si sentano normali”…
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293