23 Novembre 2021
Natale al risparmio per i Duchi di Cambridge. Ma non per una questione di denaro. Kate Middleton e il Principe William semplicemente non intendono viziare i figli.
L'obiettivo è quello di impartire un'educazione senza eccessivi privilegi, per evitare sprechi e in nome della normalità. A dispetto delle possibilità economiche e della posizione sociale, Kate e William cercano di far vivere ai tre bambini un'infanzia il più possibile serena e lontana dai riflettori. E' così che, secondo quanto riportato dall'esperto della Famiglia reale inglese Duncan Larcombe al magazine OK!, George, Charlotte e Louis non saranno coperti di doni costosi. Anche ai parenti, i Duchi di Cambridge hanno messo un limite: non più di un regalo a persona, come del resto suggerisce l'etichetta di Palazzo.
Tuttavia, i royal baby prenderanno parte a tre cerimonie natalizie: una più intima e raccolta ad Anmer Hall nel Norfolk, dove tutta la famiglia di sangue blu ha trascorso la quarantena lo scorso anno; una più estesa e formale con la Regina Elisabetta a Sandringham, la residenza di campagna della casa reale, sempre nel Norfolk; e una terza con i parenti di Kate, i Middleton (location ancora ignota).
Quanto a Meghan Markle e Harry, non sono previsti voli di ritorno nel Regno Unito per il 25 dicembre. E in molti parlano di una Regina Elisabetta addolorata, al suo primo Natale senza il Principe consorte Filippo. "Quest’anno, più che mai, è incredibilmente importante per Sua Maestà essere circondata dai suoi cari" ,ha aggiunto un insider di Buckingham Palace.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293