Harry e Meghan tra i 100 big mondiali. Parola di Time
Il celebre magazine ha stilato la lista delle 100 persone più influenti al mondo. Di cui fanno parte anche i Duchi del Sussex. E partono le critiche...
Ci sono il presidente Biden e la sua vice Kamala Harris, il leader cinese Xi Jinping, la cantante Billie Eilish, le attrici Kate Winslet e Scarlett Johansson. Presente anche il premier Draghi, alla sua terza “nomination” nonché unico italiano. Chiaramente non mancano Elon Musk e Jeff Bezos. Ma sono solo alcuni esempi.
Stiamo parlando del tradizionale elenco delle 100 personalità più influenti del mondo stilato ogni anno dalla prestigiosa rivista Time. Ci sono tutti i nomi finora citati e molti altri.
A spiccare c’è anche una coppia, anzi, probabilmente “la” coppia, quella più nota al mondo: Harry e Meghan, inserita all’inizio della lista per "aver dato una voce a chi non la ha attraverso la loro Fondazione Archewell".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)
I duchi del Sussex vivono da oltre un anno in California e sembrano essere decisamente più popolari (e amati) negli Stati Uniti che non in patria, dove a remare contro di loro è l’astio della corte e della Regina Elisabetta.
Immancabili anche le polemiche social, che si sono immediatamente innescate sia per la loro presenza in quella lista che per l’immagine diffusa del magazine, dove i due sono in effetti un po’ troppo photoshoppati. Nulla di grave, comunque. Ma vallo a dire a chi non vede l’ora di “cinguettare”…
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)
(Foto Getty Images)