Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco presentano il piccolo Raphael. Ed è subito emozione
Arriva l'esordio pubblico per il figlio di Charlotte e nipote di Carolina. In prima fila, elegantissimo, al Jumping di Monte Carlo
E anche il piccolo Raphael, figlio di Charlotte Casiraghi e del suo ex compagno, l'attore Gad Elmaleh, ha avuto il suo esordio pubblico.
A differenza dei gemellini Jacques e Gabriella, figli del Principe Alberto e della Principessa Charlène, da sempre sotto i riflettori, Raphael, per volere di mamma Charlotte, era sempre rimasto più defilato. Avvistato a volte dal balcone del Palais Princier durante le grandi occasioni, ma sempre in una folla festosa di cuginetti.
Adesso, invece, al torneo d'equitazione Jumping di Monte Carlo, Raphael, 7 anni, ha avuto il suo primo momento da vero protagonista.
E le foto in cui nonna Carolina lo tiene dolcemente per le spalle, orgogliosa del nipotino, sono davvero da ricordare. Elegante in camicia e giacca celesti, Raphael si è comportato perfettamente e si è anche interessato molto ai cavalli e alle gare. Che sia stata la presenza di Baby George, perfetto con papà William e mamma Kate, a ispirare Charlotte per questa prima uscita pubblica di Raphael?
(foto Getty Images)