Charlotte Casiraghi festeggia il compleanno del figlio Raphaël

Il piccolo Raphaël, figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, compie 6 anni. Ed è l'orgoglio (e la fotocopia) di mamma, come dimostra questa bellissima foto

Charlotte Casiraghi festeggia il compleanno del figlio Raphaël

Il piccolo Raphaël Elmaleh, figlio di Charlotte Casiraghi e dell'attore Gad Elmaleh, compie 6 anni (è nato infatti il 17 dicembre 2013). E, adesso che sta davvero crescendo, la somiglianza con la sua bellissima madre si fa sempre più forte.

Basta guardarlo nelle bellissime foto che lo ritraggono con mamma Charlotte, affacciato al balcone del Palazzo Principesco in occasione della Festa Nazionale di Monaco. Mamma e figlio hanno le stesse labbra, lo stesso profilo, lo stesso sguardo dolcissimo. Persino la frangia dei capelli è simile.

Si tratta di foto davvero emozionanti e anche rare: mamma Charlotte infatti, come già Kate Middleton, dosa accuratamente le apparizioni mediatiche dei suoi figli (il piccolo di casa è Balthazar, nato il  23 ottobre 2018 e figlio di Dimitri Rassam) per evitare che i bimbi siano troppo paparazzati.

A parte le grandi occasioni ufficiali, come la Festa Nazionale, a cui partecipano tutti i bambini di casa Grimaldi, dai gemellini Jacques e Gabriella ai figli di Pierre e Andrea Casiraghi, è infatti difficile vedere foto della nuova generazione monegasca.

(foto Getty Images

 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su