08 Luglio 2021
Charlotte Casiraghi è tornata a farsi ammirare in pubblico. Dopo un periodo in cui si è molto dedicata alla famiglia (i piccoli Raphael, 7 anni, e Balthazar, 2 anni) e il marito Dimitri Rassam) e alla sua più grande passione, la filosofia (ha anche presieduto gli incontri di Chanel dedicati alla poesia, i Rendez-vous littéraires rue Cambon) eccola riapparire nel corso di occasioni mondane e decisamente glamour.
La prima è stata al Jumping Internazionale di Monaco. Evento sportivo tra i più amati da Charlotte, che è un'abile amazzone e ha anche gareggiato più volte. Al concorso ippico era in compagnia della mamma, la Principessa Carolina, ammiratissima per la sua chioma argento, e del primogenito, il piccolo Raphael, tanto a suo agio e perfetto da aver catturato tutti gli sguardi.
Adesso è stata la volta del Festival del Cinema di Cannes.
Charlotte, più radiosa che mai, ha sfilato sul red carpet al braccio del marito Dimitri. Un vero evento, visto che la coppia è molto gelosa della sua privacy.
Charlotte e Dimitri hanno anche partecipato alla serata Chanel in occasione del festival di Cannes. Charlotte è infatti ambasciatrice della maison. Un party radioso di stelle: erano presenti infatti anche Marion Cotillard e Tilda Swinton.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293