Meghan non va dalla Regina: ecco perché
Il Principe Harry è volato a Londra per i funerali del nonno, il Principe Filippo. E Meghan? E' rimasta in California. Ma per un motivo che racconta tutto il suo amore per il marito
Non che ce ne fosse bisogno, ma la morte del 99enne Filippo di Edimburgo ha aumentato la bulimia di notizie attorno alla Casa Reale britannica. Dopo i coccodrilli, i ricordi e gli aneddoti (e le numerose nonché celebri gaffe) del marito della Regina Elisabetta i tabloid e i siti di mezzo mondo hanno iniziato a porsi la domanda delle domande: cosa farà Meghan? Sarà presente alle esequie di questo sabato? Beh, la risposta è no.
Buckingham Palace lo ha fatto sapere già lo scorso fine settimana. Il motivo? La gravidanza della moglie del Principe Harry, che sconsiglia la trasvolata dalla California all’Inghilterra. Questi i perché ufficiali. Poi ci sono quelli ufficiosi. A diffonderli è il Daily Mail, che ha intervistato un amico – rimasto anonimo – della coppia. “Meghan pensa che questa possa essere l’occasione giusta per il marito di riavvicinarsi al fratello e al padre. Non vuole essere al centro dell’attenzione”.
E in effetti va detto che gli occhi della stampa sarebbero tutti per lei. L’intervistato senza nome rivela poi che l’attrice statunitense adorava Filippo e che al marito ha detto che “questi sono i momenti in cui la famiglia dovrebbe riavvicinarsi, mettendo da parte le differenze. Tornare a essere, insomma, unita come una cosa sola”. Ovviamente questa non è la puntata finale di una saga che dà l’impressione di essere ancora molto, molto lunga…
(Foto Getty Images)