Meghan Markle da Duchessa a super eroina!
Dopo l'addio alla Royal Family, Meghan vuol tornare a recitare. Pare in un film di super eroi!
Ora che non dipende più dalla corona inglese, Meghan Markle sta cercando di capire cosa deve fare della sua vita. Secondo i più informati, la moglie di Harry ha un desiderio grandissimo: quello di tornare a recitare. Prima di conoscere il Principe, infatti, era la protagonista di "Suits", una serie tv molto amata.
Qualche giorno fa era circolata la voce della collaborazione con la Disney per un progetto di beneficenza. Ma qualcosa bolle in pentola anche con la Marvel. Meghan potrebbe diventare una super eroina, come Scarlett Johansson.
Il manager della Markle in questo ultimi giorni si sta dando un gran da fare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, «vuole che lei ritorni a recitare come membro del cast di un film di supereroi. Sta attivamente cercando un film di questo tipo per lei. Che è disponibile e aperta alle offerte migliori. Meghan sta organizzando una serie di incontri a Hollywood. Ha già fatto la voce fuori campo per la Disney e ora si dice che stia cercando un film di supereroi, come voce fuori campo o persino come attrice sullo schermo». L'idea sarebbe quella di non farle fare ruoli particolarmente importanti, ma semplici cameo, che le diano il giusto compenso economico. Chissà cosa succederà.
Nel frattempo le vicende reali continuano. Dopo l'addio alla Regina e la perdita del marchio reale Royal Sussex, come si chiameranno Harry e Meghan? Probabilmente Harry e Meghan, come loro stessi hanno annunciato. La domanda però resta: che cognome useranno? I reali non hanno cognome, vengono identificati infatti attraverso denominazioni territoriali (Duchi del Sussex, appunto). Si vocifera che prenderanno il cognome del piccolo Archie, ovvero Mountbatten-Windsor. Mountbatten è il cognome di Filippo, marito di Elisabetta II, che è stato aggiunto alla casata Windsor dopo il matrimonio nel 1960.