06 Marzo 2020
A circa due mesi dall'annuncio del divorzio dalla Corona, Meghan Markle è tornata Londra per la sua prima apparizione ufficiale accanto al marito, il principe Harry, con cui ha presenziato agli Endeavour Fund Awards alla London’s Mansion House.
Dopo la permanenza in Canada, la duchessa è apparsa sorridente, finalmente rilassata e in splendida forma. Decisamente diversa dai tempi in cui si diceva oppressa dall'etichetta reale.
A dispetto della pioggia, durante la sua passeggiata a braccetto con Harry che le reggeva l'ombrello, ha dispensato sorrisi ai numerosi fotografi che proprio su di lei hanno concentrato tutte le loro attenzioni. L'ex attrice, con capelli raccolti in una coda, indossava un pencil midi dress color turchese firmato Victoria Beckham e ai piedi un paio di Manolo Blahnik.
Meghan, che non ha portato con se il piccolo Archie, resterà a Londra almeno una settimana, dove lei e Harry presenzieranno agli ultimi eventi ufficiali in qualità di royal, tra i quali il Remembrance Day Service che si terrà il prossimo lunedì 9 marzo.
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293