28 Febbraio 2020
Meghan Markle sarebbe a dir poco furiosa per il veto della Regina Elisabetta II sul brand Sussex Royal. Alcune fonti vicine all'ex attrice avrebbero rivelato che la duchessa è "sdegnata dalle meschine richieste" arrivate da Buckingham Palace. Alcuni amici della duchessa hanno raccontato al Daily Mail che Meghan è convinta del fatto che crede si tratti di una manovra per punire lei e suo marito per la loro scelta di emanciparsi dalla Royal Family.
Secondo l'esperto di cronache reali Richard Fitzwilliams, i Duchi contavano su un'uscita di scena meno clamorosa e netta e di poter continuare ad utilizzare i loro titoli. Ma Elisabetta è stata irremovibile. E per Meghan ed Harry questo ha rappresentato un duro colpo non solo dal punto di vista morale, ma anche economico dal momento che avevano già registrato il marchio su centinaia di oggetti.
Intanto Harry è rientrato nel Regno Unito per assolvere agli ultimi compiti da royal e presto, insieme a sua moglie Meghan, dovrà necessariamente incontrare il resto della famiglia.
Secondo gli esperti, Harry approfitterà dell'occasione per tentare di ricucire i rapporti con la Regina, già deteriorati dai tempi del Royal Wedding con Meghan. Al tempo, infatti, per assecondare i capricci della moglie, Harry si sarebbe più volte rivolto con rabbia e arroganza verso sua maestà, avanzando pretese fuori dal comune.
Con il padre Carlo la situazione sarebbe ancora più complicata, dal momento che tra lui e Harry persisterebbe una "reciproca mancanza di fiducia" che, secondo molti tabloid, affonderebbe le radici in un rapporto padre-figlio che non è mai stato solido.
Con William, invece, le cose sembrano andare meglio. I due fratelli, dopo il vertice di Sandringham, si sarebbero infatti incontrati per appianare le divergenze e salvare il loro legame, che è sempre stato molto forte.
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293