Loading

Harry e Meghan avrebbero avviato contatti con le grandi banche per raggiungere l'indipendenza economica

I Sussex potrebbero arrivare a guadagnare fino ad un miliardo di sterline.

Quello dell'indipendenza economica dei duchi di Sussex è un tema che sta attirando grandissimo interesse nel Regno Unito fin dall'annuncio della coppia di volersi separare dalla famiglia reale. Anche questo passo, infatti, se gestito male, potrebbe generare non poche ripercussioni sulla Corona.

Se ne è parlato molto e ora, alle tante voci, si aggiunge una nuova indiscrezione rilanciata dal Mirror, secondo il quale il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle avrebbero già avviato da mesi contatti con la Goldman Sachs, una delle più grandi banche d'affari del mondo.

Il tabloid britannico riporta (senza specificare la fonte delle proprie informazioni) che i Sussex starebbero puntando a "guadagnare milioni nel mondo aziendale". E secondo Mark Borkowski, esperto di pubbliche relazioni, la coppia potrebbe arrivare a guadagnare fino ad un miliardo di sterline, se dovessero andare in porto "accordi aziendali e ruoli di brand ambassador".

Con la recente partecipazione ad un summit di J.P. Morgan (nel corso del quale Harry ha tenuto un discorso), inoltre, i duchi hanno dimostrato che non sarebbe tanto improbabile neppure un "impiego" come relatore dei talks organizzati dalla Goldman Sachs (strada già percorsa da David Beckham e Gwyneth Paltrow).

Quel che è certo è che Harry e Meghan si stanno dando da fare per raggiungere al più presto una piena autosufficienza economica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.