Meghan e Harry: finalmente svelato il dietro le quinte del loro matrimonio

Parla il fotografo Alexi Lubomirski, che rivela cosa accadde davvero durante il Royal Wedding. E intanto Madonna offre (a pagamento s'intende) ai coniugi il suo appartamento a N.Y.

Le rivelazioni del fotografo di Meghan e Harry e la proposta "immobiliare" di Madonna

Meghan Markle e il Principe Harry erano molto innamorati il giorno del loro matrimonio, ma dopo due anni tra  loro l'amore sarebbe finito. A rivelarlo è Alexi Lubomirski, fotografo ufficiale del Royal Wedding, che, intervistato dal magazine New Idea, ha anche svelato alcuni retroscena delle nozze e delle famose foto della coppia reale.

Secondo il fotografo, i Sussex hanno vissuto una splendida storia d'amore e durante lo shooting sia del fidanzamento ufficiale, sia del matrimonio, la coppia si scambiava gesti pieni d'affetto e complicità, insomma c'era una reale magia.

La foto del fidanzamento in bianco e nero fu l’ultima immagine della giornata. Il freddo era pungente: «Harry e Meghan si voltarono l’uno verso l’altra», ha rivelato il fotografo «e quando la mano di Meghan spuntò dal cappotto, mostrando l’anello, fu un momento bellissimo, che ho immortalato».

Durante il Royal Wedding invece  Lubomirski ebbe solo 25 minuti per scattare le foto ufficiali. La foto più bella fu quella di Harry e Meghan da soli nel Rose Garden.  

Però, sempre secondo Lubomirski, a 21 mesi dal fatidico sì, le cose sarebbero completamente cambiate: le tensioni a corte, le pressioni dei media, le incomprensioni con William e Kate, la nascita del figlio Archie e l’insofferenza di Meghan per la rigida etichetta di Corte, nonché la sua ambizione, hanno stravolto completamente la situazione, minando alle fondamenta il rapporto tra i due. Insomma il matrimonio sarebbe sull'orlo del fallimento. Il Principe Harry, secondo le indiscrezioni, vorrebbe ritirarsi a vita privata, mentre Meghan avrebbe intenzione di partecipare al reality show presentato dalla sua migliore amica, Jessica Mulroney, dal titolo "I Do, Redo", in cui coppie che si sono separate cercano di superare le loro difficoltà. Meghan sarà una buona consigliera?

Ma non è finita. Madonna ha pubblicato un video su Instagram in cui invita Harry e Meghan a prendere in affitto il suo appartamento a Central Park West, a New York. Secondo Madonna, una casa bellissima con una vista strepitosa. La star ha esortato il Duca e la Duchessa del Sussex a non trasferirsi in Canada: «Non scappate in Canada, è così noioso lì. Qui ci sono due camere da letto, la miglior vista su Manhattan e un fantastico balcone». E ha concluso: «Buckingham Palace è nulla rispetto a Central Park West». Chissà se la coppia  coglierà al volo questa proposta...

Visualizza questo post su Instagram

Do Megan and Prince Harry want to sublet my apartment on Central Park West?? ..................❌ #madamextheatre #thelondonpalladium

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su