Kate Middleton sostituisce la Regina Elisabetta nella scelta degli alberi di Natale
L'incarco è stato affidato alla duchessa da Sua Maestà.
La duchessa di Cambridge si è recata alla fattoria Peterley Manor di Buckinghamshire per la scelta degli alberi di Natale da destinare alle sedi della Charity Family Farm e per Kensington Palace.
L'incarico, che un tempo era detenuto dalla Regina Elisabetta, quest'anno è stato affidato a Kate dalla sovrana e proprio Kate è anche diventata madrina dell'associazione benefica che si occupa di bambini e famiglie disagiate.
Per l'occasione la duchessa ha scelto un look minimal, adatto al contesto. Jeans skinny, scarponcini da trekking, maglioncino verde e piumino rosso: una scelta di colori in perfetto clima Natalizio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Durante la sua visita Kate ha incontrato molti bambini, con cui si è divertita partecipando alle loro attività e coccolando una bimba che sembrava piuttosto sconsolata.
After finishing their letters to Father Christmas, The Duchess helped post them to the North Pole! pic.twitter.com/qHXtKmLJO6
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 4 dicembre 2019
L'incarico di Kate è molto importante in questo momento particolarmente delicato per la famiglia reale, travolta dallo scandalo di Andrea e dai pettegolezzi che circolano sulla difficile convivenza con Harry e Meghan. Intanto la Regina sta chiaramente dando sempre più spazio a William, che prima o poi salirà al trono, e a Kate, che è già molto amata dai sudditi.
(Credits photo: Getty)