La Regina Elisabetta ha deciso: Carlo salirà al trono ma senza Camilla. E intanto Kate l'aiuta con i leader NATO

Dopo la smentita della sua morte, Elisabetta II pensa alla successione al trono e al ricevimento con i capi di Stato.

La Regina Elisabetta ha deciso: Carlo salirà al trono ma senza Camilla. E intanto Kate l'aiuta con i leader NATO

Nelle ultime ore le notizie che coinvolgono la Regina Elisabetta sono molte. Passata la paura dei sudditi inglesi, e del mondo intero, circa l'infarto che l'avrebbe colpita, smentito prontamente dai portavoce di Buckingham Palace, ora è tempo per lei di pensare alla successione del trono. 

Da qualche tempo si vocifera che potrebbe abdicare al compimento del 95esimo anno di età e di lasciare gli impegni ufficiali al "principe reggente", ovvero Carlo, suo primogenito. Dopo gli scandali di corte, che hanno coinvolto il fratello Andrea, l'erede al trono di Inghilterra ha cambiato atteggiamento. Da impacciato e un po' dandy, è diventato sempre più risoluto e determinato. Ha fatto capire a tutti, insomma, che è arrivato il momento per lui di sedere su quella sedia tanto agognata. 

I requisiti ci sono tutti. Ed è così che la Regina ha deciso di ritirarsi e di lasciare la gestione degli impegni ufficiali all'amato figlio. A una condizione però: divorziare da Camilla. Staremo a vedere come va a finire. 

Nel frattempo, la Regina è impegnata a ospitare i capi NATO a palazzo. Da TrumpJustin Trudeau e Angela Merkel, i più grandi del mondo si trovano a Londra per celebrare i 70 anni dell’alleanza. Ad aiutare Elisabetta II nei preparativi del ricevimento, ci ha pensato la nuora Kate Middleton, che ha fatto gli onori di casa in grande stile. E organizzando tutto da sola: il marito William, infatti, si trova in visita in Kuwait, e lei diventa sempre più protagonista a corte. 

Visualizza questo post su Instagram

A Duquesa de Cambridge está neste momento em um evento realizado pela Rainha Elizabeth para líderes da OTAN no Palácio de Buckingam

Un post condiviso da Kate Middleton Brasil (@katemiddletonbrasil) in data:

Kate è splendida, ha accolto gli ospiti in abito verde brillante. La sua eleganza è innata, e la mente vola subito a Lady D. Negli ultimi anni, la duchessa di Cambridge si è distinta per la sua sicurezza in pubblico e per il modo eccelso in cui sta gestendo tutti gli impegni reali, al fianco del principe, ma anche da sola. "Ha trovato come svolgere il suo ruolo nel migliore dei modi, come far sentire la sua voce", ha detto People. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su