Jennifer Lopez parla del divorzio da Ben Affleck: è stata la cosa migliore che mi potesse capitare

30 Settembre 2025

Jennifer Lopez parla del divorzio da Ben Affleck: è stata la cosa migliore che mi potesse capitare

Jennifer Lopez non è per nulla pentita di aver divorziato da Ben Affleck, anzi  "è stata la cosa migliore che mi potesse capitare", ha confessato al programma televisivo statunitense CBS News Sunday Morning, spiegando come la separazione abbia inciso non solo sulla sua vita personale, ma anche professionale.

Raccontando di Affleck, durante la promozione del prossimo film musicale 'Kiss of the Spider Woman', prodotto proprio dall'ex marito, la Lopez ha ammesso che è stato difficile: "è stato un periodo davvero duro. In un certo senso, è stato il momento migliore e peggiore. Quando interpretavo questi ruoli (Ingrid Luna, Aurora, la Donna Ragno), ero felice e poi, a casa, non era il massimo. Mi chiedevo: come faccio a conciliare tutto questo? Ma si riesce a superarlo".

Nelle parole dell'artista cinquantaseienne emerge un evidente sentimento di liberazione: "perché mi ha cambiata. Il divorzio mi ha aiutata a crescere nel modo di cui avevo bisogno. E i momenti difficili sono lezioni, devi capirlo. Una volta che lo fai, tutto diventa un po' più leggero e puoi davvero, davvero volare".

Tuttavia, J.Lo è riconoscente a Ben, perché "se non fosse stato per lui, il film non sarebbe mai stato realizzato".

"Kiss of the Spider Woman" uscirà nelle sale americane il prossimo 10 ottobre.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su