Johnny Depp: Orlando Bloom lo rivorrebbe nel cast di Pirati dei Caraibi

12 Ottobre 2025

Johnny Depp: Orlando Bloom lo rivorrebbe nel cast di Pirati dei Caraibi

Secondo Orlando Bloom, Johnny Depp dovrebbe senz'altro tornare a recitare nella fortunata saga "Pirati dei Caraibi".

Come è noto, Depp ha perso molti ruoli a Hollywood dopo la causa contro l'ex moglie Amber Heard. Adesso però Bloom fa il tifo per un ritorno della star nel cast del nuovo film, in produzione, di  "Pirati dei Caraibi".

Il magazine Entertainment Weekly sostiene che Bloom abbia dichiarato, nel corso del  Fan Expo Chicago, a proposito del suo ritorno come Will Turner, amato  personaggio della saga: "Tutto è scritto, giusto? Tutto è scritto, e penso che ci sia sicuramente, sono sicuro che ci sia un modo per creare qualcosa... Personalmente mi piacerebbe rivedere tutti"... Penso che il modo per vincere sia far tornare tutti. Se possono, e se tutti vogliono tornare".

Il produttore Jerry Bruckheimer aveva dichiarato, sempre a  Entertainment Weekly,a proposito del ritorno di Depp sul set:  "Se dipendesse da me, ci sarebbe... Lo adoro. È un buon amico. È un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato Capitan Jack. Quello non era scritto sulla pagina; era lui che faceva un po' di Pepé Le Pew e Keith Richards. Quella era la sua interpretazione di Jack Sparrow".  E anche: "Se gli piace come è scritta la parte, penso che la accetterebbe".

(foto Getty Images)

.

.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su