13 Giugno 2025
Michael Douglas ringrazia Taormina, la Sicilia, l’Italia e la bellezza! L’attore ottantenne ha condiviso con i fan un momento di gioia pura in uno splendido giardino.
Visualizza questo post su Instagram
"Ciao amici! Voglio condividere con voi un luogo da sogno, davvero straordinario! Taormina, in Sicilia! È la prima volta che ci torno dopo 21 anni, è semplicemente magico!"
Il vincitore di 2 Oscar e di innumerevoli altri premi prestigiosi ha voluto ringraziare per il Premio alla Carriera nel 50° anniversario dello straordinario film “Qualcuno volò sul nido del cuculo!" di cui è stato produttore.
Michael ha anche condiviso qualche momento del dietro le quinte del festival cinematografico, del red carpet e ha portato i suoi follower all'interno dell'anfiteatro prima della proiezione della pellicola di Miloš Forman.
Douglas è poi salito sul palco per ritirare il prestigioso Premio alla Carriera e ha tenuto un breve discorso di ringraziamento per le persone coinvolte nel festival. Ha anche parlato del suo legame con l'Italia attraverso il suo defunto padre, Kirk.
"Quando sono qui, non riesco a smettere di pensare a mio padre e al suo amore per l'Italia e a quanto tempo abbiamo trascorso qui, e mi commuovo ora quando mi rendo conto che tra me e mio padre abbiamo girato oltre 150 film e abbiamo attraversato 80 anni", ha detto.
"Tutti e tre i miei figli vogliono fare gli attori, quindi potremmo continuare così per un'altra generazione", ha aggiunto.
Michael condivide il figlio maggiore Cameron con l'ex moglie Diandra Luker e i figli Dylan e Carys con l'attuale moglie, Catherine Zeta-Jones.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293