Tom Cruise sogna di recitare in un musical

30 Luglio 2025

Tom Cruise sogna di recitare in un musical

Il segreto è “non fermarsi mai”. Parola di Tom Cruise, uomo d’azione nella vita, oltre che sul grande schermo. Ma avreste mai pensato che tra i sogni del suo personalissimo (e spaziosissimo) cassetto c’è anche quello di fare un musical?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BFI (@britishfilminstitute)

Intervistato da Edith Bowman al BFI di Londra domenica, il protagonista di “Mission: Impossible – The Final Reckoning”, ha spiegato che i suoi obiettivi sono infiniti. Insomma, il concetto di movimento eterno (considerato impossibile dalla fisica) fatto uomo.

Tom ha anche rivelato che gli piacerebbe collaborare con Ben Stiller, dopo il cameo del 2008 per il film “Tropic Thunder”: "Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Ben. Ha molto talento".

Intanto, arrivano buone notizie per i fan della saga impossibile: Ethan Hunt è tornato in sala per l’ottavo capitolo con tre giorni di anticipo rispetto all’annunciato giovedì 22 maggio.

“Mission: Impossible - Dead Reckoning”, dopo la speciale première con accoglienza trionfale sul red carpet al Festival di Cannes e la prima mondiale a Londra, lo scorso 15 maggio, è arrivato nelle sale italiane lunedì 19 maggio per una serie di proiezioni esclusive in anteprima.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su