Tom Cruise al Festival del Cinema di Cannes

16 Maggio 2025

Tom Cruise al Festival del Cinema di Cannes

Dopo la Palma d'Oro alla carriera di Robert De Niro, a prendersi la scena della 78esima edizione del Festival di Cannes è stato il cast di "Mission: Impossible", guidato ovviamente da Tom Cruise.

Embed from Getty Images

L'ormai iconico agente Ethan Matthew Hunt si è presentato a sorpresa al Palais de Festival per la seconda giornata della rassegna con tutto il resto del cast a seguito. Con lui c'erano, tra gli altri, Hannah Waddingham, Simon Pegg, Hayley Atwell e Angela Bassett. Insieme si sono divertiti a mettersi in posa per i fotografi presenti e a salutare calorosamente la stampa.

Ovviamente in occasioni come queste gli occhi sono puntati anche sugli outfit. Cruise ha optato per una semplice maglietta rossa e un paio di occhiali da aviatore. Waddingham invece ha colpito tutti con un vertiginoso abito floreale. Pegg si è dimostrato audace, presentandosi con un completo bianco e una collana con un ciondolo a forma di pistola. Decisamente più elegante Atwell, con maglietta e gonna bianche, corredati da una serie di gioielli di Pomellato. Stiloso l'abito color salmone corredato da ciondoli di Bassett.

Ma gli interpreti dell'ultimo Mission: Impossible non sono gli unici protagonisti della seconda giornata del Festival di Cannes ad aver catturato l'attenzione per il loro stile. Halle Berry, ad esempio, si è ripresentata sul red carpet con un elegante outfit nero e rosa, mentre Eva Longoria ha sbalordito tutti in un abito scintillante con scollo all'americana. Sempre impeccabile Heidi Klum in total black, in netto contrasto con il vestito in tulle rosa sfoggiato la sera precedente.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su