09 Agosto 2025
Nella vita c'è sempre da imparare. Per questo Tom Cruise, che ne ha fatto il suo motto, non si risparmia in allenamenti, nuove discipline, attività semplici e complicate, che non solo applica nel suo lavoro, ma che utilizza anche per rilassarsi. Tra questi esercizi c'è anche quello di suonare il pianoforte.
In realtà, specifica Cruise, per ora, "sa solo percuotere i tasti dello strumento". Intervistato dal magazine People, l'attore ha rivelato che la sua sete di conoscenza è infinita e che sa come le abilità apprese alla fine saranno utilizzate in qualche suo film: "che si tratti del pianoforte o di avere più tempo per ballare; o il paracadutismo o il pilotaggio di aerei o elicotteri, la cosa meravigliosa è che non si è mai arrivati. Si può sempre migliorare".
In vista dell'uscita dell'ottavo e possibile ultimo film della saga, 'Mission: Impossible - The Final Reckoning', il 22 maggio, l'attore sessantaduenne ha spiegato che sta imparando anche la danza, semplicemente, "perché sono interessato a questa forma d'arte. Gli insegnanti capiscono come muovere il corpo, cosa fa la forma e l'emozione che può creare negli altri".
Senza dubbio, Tom Cruise ha bisogno di rilassarsi, soprattutto, quando si cimenta in acrobazie che sfidano la morte.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293