Loading

Happy Days: Ron Howard era ferito dalla popolarità di Fonzie

"Ron Howard è stato ferito dalla popolarità di Fonzie, in Happy Days": parola di Henry Winkler. L'interprete del simpatico bulletto-playboy della serie ha detto che con Rickie, amico di lunga data, si è discussa la questione solo una volta.

"Ron è un mio carissimo amico. Lui, sua figlia e la mia abbiamo realizzato il ​​podcast di mia figlia 'What in the Winkler?' " ha raccontato l'attore 79enne. "Eravamo nel mio soggiorno a registrare. Ron mi ha detto: 'Mi ferisce i sentimenti, ma devo ammettere che non stai facendo nulla per far sentire male nessuno. Stai solo facendo del bene e questo fa bene allo show'. Quella è stata l'unica volta in cui ne abbiamo parlato".

Sia Winkler che Howard hanno continuato ad avere carriere di grande successo, dopo Happy Days. Howard ha diretto film amati come Splash, Cocoon, Willow e Apollo 13 , e ha vinto due Academy Award per A Beautiful Mind. Winkler ha fatto apparizioni memorabili in film come Scream e The Waterboy, così come in spettacoli come Parks and Recreation e Arrested Development. Il suo ruolo in Barry della HBO gli è valso un Emmy come miglior attore non protagonista, in una serie comica.

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.