Richard Gere e la moglie Alejandra sempre più affiatati

12 Marzo 2025

Richard Gere e la moglie Alejandra sempre più affiatati

Dopo tanto girovagare per il mondo, per la famiglia Gere è arrivato il momento di tornare a casa, a Madrid, dove dallo scorso anno Richard vive insieme alla moglie Alejandra, ai figli James e Alexander, di 4 e 5 anni, e all'undicenne Albert, frutto del precedente matrimonio di lei.
Negli ultimi mesi la famiglia ha trascorso un po' di tempo in viaggio, prima in Svizzera, poi in Messico, dove ha festeggiato il 42esimo compleanno di Alejandra, e infine alle Maldive. Ma soprattutto i bambini sentivano il bisogno di tornare in Spagna, dove amano vivere. Da quando si sono trasferiti da New York a Madrid, hanno legato ancora di più con il padre e non perdono occasione per riempirlo di affetto, come dimostrato anche da un recente scatto pubblicato da Alejandra nelle storie di Instagram.
Nella foto si vede Richard baciare James e Alexander. "We love #daddy team Gere", ha scritto Alejandra sull'immagine. I volti dei bambini sono stati parzialmente oscurati. Già durante il loro periodo in giro per il mondo, la 42enne aveva condiviso tante foto che testimoniavano l'armonia e l'amore che c'è nella famiglia Gere, tra momenti di relax e giochi sulla spiaggia. "Che meraviglia, mi sento fortunata", aveva scritto in un post. 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere)

Anche Richard ama vivere in Spagna. Già prima del trasferimento, si era detto entusiasta di sperimentare una nuova fase della sua vita in Europa. "Per me andare a Madrid sarà una grande avventura perchè non ho mai vissuto a tempo pieno fuori dagli Stati Uniti", aveva raccontato a Vanity Fair Spagna. "E penso che sarà molto interessante anche per i miei figli. Per Alejandra poi sarà meraviglioso essere più vicina alla sua famiglia, ai suoi amici e alla sua cultura". Dietro alla decisione di Richard di andare via dagli Stati Uniti ha c'è stato anche un senso di profonda gratitudine nei confronti della moglie. "E' stata molto generosa a vivere con me nel mio mondo per sei anni - aveva spiegato ancora alla testata spagnola - quindi penso che sia giusto che le dia almeno altri sei anni di vita nel suo". 
Le ottime sensazioni che aveva prima del trasferimento sono state confermate in una conversazione con Elle Espana avuta all'inizio di quest'anno: "Siamo più felici che mai. Lei perchè è a casa e io perchè, se lei è felice, lo sono anch'io".
(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su