Brad Pitt e Angelina Jolie: i figli non desiderano affatto darsi al cinema

06 Agosto 2025

Brad Pitt e Angelina Jolie: i figli non desiderano affatto darsi al cinema

E' facile pensare che, con due genitori così, i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie siano destinati a diventare dei punti di riferimento a Hollywood. Ma a sorpresa la madre ha smentito questa convinzione. "Ho sempre voluto che tutti e sei fossero coinvolti nel cinema, ma non sono interessati", ha rivelato Jolie durante una conferenza al Santa Barbara International Film Festival. 

Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox hanno comunque altre passioni creative. "Alcuni di loro ballano, altri dipingono, altri amano il teatro, ma nessuno di loro muore dalla voglia di apparire sullo schermo", ha detto la madre. 

Alcuni però hanno già avuto esperienze nel cinema. Maddox e Pax, per esempio, hanno lavorato come assistenti alla regia per Maria, il film in cui Jolie ha interpretato Maria Callas, mentre Shiloh all'età di due anni ha preso parte a Il curioso caso di Benjamin Button accanto a suo padre e nel 2016 ha recitato alcune battute del film di animazione Kung Fu Panda 3. Vivienne invece ha condiviso il set con la madre interpretando Aurora in Maleficent, prima di co-produrre insieme a lei lo scorso anno il musical The Outsiders, andato in scena a Broadway.

Jolie ha dichiarato che in questo momento sta dando spazio ai suoi figli per aiutarli a capire chi siano veramente e quale sia la ragione della loro vita. Shiloh sembra averla trovata: è una giovane promessa della danza, parte da molti anni del Millennium Dance Complex. I suoi passi sono già diventati virali più volte su internet.

(Foto getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su