19 Novembre 2024
Angelina Jolie ha mandato in visibilio i suoi fan, quando, al termine della proiezione di "Maria", il film biografico sulla Callas, si è fermata a parlare con i suoi ammiratori accorsi per vederla alla première di New York: ha firmato autografi e non si è sottratta ai selfie. La 49enne vincitrice dell'Oscar, si è presentata con una elegante mise nera, capelli biondi lunghi sciolti sulle spalle e trucco molto naturale.
Attrice, sceneggiatrice, produttrice, Angelina si è esercitata per sei mesi per interpretare al meglio la leggenda della musica, sotto la regia di Pablo Larraìn, nell'ultima dolorosa settimana di vita della Callas. Ha lavorato su accento, postura, movimento, ma soprattutto, ha preso lezioni di canto. Il regista cileno e il sound editor, John Warhurst (Oscar per il miglior montaggio sonoro per il film "Bohemian Rhapsody") l'hanno registrata mentre cantava ascoltando la 'Divina' in cuffia e l’hanno mixata con la voce della soprano statunitense di origine greca.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo il 1° gennaio. Nel cast, anche, Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Valeria Golino e Kodi Smit-McPhee.
L'attrice si è anche mostrata sul red carpet con il figlio sedicenne Knox alla cerimonia dei Governors Award.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293