Catherine Zeta-Jones in vacanza a Napoli
Reduce da una fantastica estate in Irlanda per girare la seconda stagione di “Mercoledì”, Catherine Zeta-Jones si è ripresa a Napoli! Vestita di nero, proprio come la sua irresistibile Morticia Addams, anche se con un outfit decisamente sportivo, l’attrice hollywoodiana ha pubblicato una story in cui appare radiosa in piazza Trieste e Trento.
"Napoli.. oggi. Posso prendere in prestito la tua moto!”, ha scherzato nella didascalia.
Lo scatto è di domenica 15 settembre. Catherine, forse, non sapeva di essere proprio a pochi metri da una delle pizze fritte più note di Napoli, l’”Antica Pizza Fritta - Da Zia Esterina Sorbillo”, il cui erede Gino è alle prese con un acceso dibattito con Flavio Briatore…
Ad ogni modo, non è noto se l’attrice americana sia in viaggio con suo marito, Michael Douglas, il quale ultimamente è stato in giro per l’Europa per partecipare a numerosi eventi.
Proprio la scorsa settimana, l’attore 79enne, è stato insignito del premio alla carriera al Deauville American Film Festival in Francia. Dopo aver condiviso un filmato dei momenti salienti, che includeva una clip dell'attore che entra nella porta dell'ascensore e ride, la sua Catherine ha commentato scherzosa:
"Sono così orgogliosa di te!! Però vorrei essere lì a tenere la porta dell'ascensore".