10 Febbraio 2023
Stupenda e sorridente Catherine Zeta-Jones, sul red carpet tra i suoi due uomini: il marito e il figlio Dylan. L'occasione è stata la première di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania", a Los Angeles. Il trentunesimo film del Marvel Cinematic Universe traghetta la fortunata saga dei supereroi nella cosiddetta 'fase cinque', già programmata fino al 2024. Il protagonista è Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, mentre Michael Douglas veste i panni di Henry "Hank" Pym.
Alla première i riflettori, però, anziché su Michael erano puntati tutti su di lei: Catherine Zeta- Jones, 53 anni, fisico da ventenne. Insomma, consorte e figlio, mix perfetto tra la bellezza della mamma e il sex appeal del papà, hanno rubato la scena alla star di Hollywood settantottenne, che proprio per l'età e per avere conquistato molto in celebrità, ha accettato di buon grado. Anzi, è stato proprio lui, a condividere per primo sui social l’emozione dell’evento. Grande assente del quadretto familiare, Carys, secondogenita della coppia, che con un post ha commentato: "Vorrei essere lì, mi mancate ragazzi".
La coppia resiste da 25 anni. È il 12 settembre 1998 quando Michael Douglas posa per la prima volta il suo sguardo su Catherine Zeta-Jones: "È la donna più bella del mondo, la sposerò", disse all’amico comune Danny DeVito, al quale, chiese di presentargliela. Nel 2013 però la coppia entra in crisi e decide di separarsi, prendendosi una lunga pausa di riflessione, che si rivelerà salutare. Infatti, Michael e Catherine tornano insieme nel 2014, più innamorati che mai, tanto da rinnovare i voti nuziali. Da quel momento, non si sono lasciati più.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293